Italiano
Dal 1990 passione e professionalità
in continuo aggiornamento per la TUA CASA!

NOVARA-TRILOCALE A REDDITO

145.000 €
84 m2
2 Camere
1 Bagni
Codice
336
Città
Novara (S. Cuore - S. Martino)
Categoria
Appartamento
Locali
3
Piano
4
Classe energetica
D
101,82 kWh/m²a
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Medio
Posizione
Centro
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Sud Ovest
Lati Liberi
2
Giardino
Comune
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Conta Calorie
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
No
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori
Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Zanzariere
NOVARA – QUARTIERE SACRO CUORE

BELLISSIMO TRILOCALE AD USO INVESTIMENTO!

In ottima posizione, proponiamo questo allettante alloggio di circa 80 mq, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due ampie camere, bagno, ripostiglio/lavanderia e tre balconi.

Sono annessi all'alloggio una soffitta ed una cantina.

L'immobile è stato di recente completamente ristrutturato, sono stati infatti rifatti gli impianti idrico ed elettrico, i pavimenti, sono stati sostituiti i serramenti esterni (PVC color legno con vetrocamera) ed interni; l'alloggio dispone inoltre di portoncino blindato e zanzariere.

La soluzione proposta viene venduta ad uso investimento, occupata con contratti a canone concordato ed in cedolare secca; ciò consente di ottenere una tassazione agevolata ed una buona rendita netta.

Oltre alla zona, una delle caratteristiche che fanno di questo appartamento una soluzione incantevole è la luminosità; è infatti collocato al piano quarto (con ascensore) e gode di una doppia esposizione Est-Ovest che assicura una luminosità elevata durante tutto il giorno.

Non perdere l'occasione di investire in questo immobile dal grande potenziale!

Il prezzo richiesto è di Euro 145.000.

Classe energetica D – Epgl, nren 101,82

Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Richiedi informazioni

Invia

Condividi

Cookie preference